Barbara D’Urso saluta Noci e il suo amico Vito
La nota conduttrice televisiva di "Domenica Live", programma leader della domenica pomeriggio che lo scorso 26 marzo ha raggiunto picchi di oltre 22% di share e di 3 milioni di spettatori, ha voluto salutare, a sorpresa, Noci e il suo carissimo amico, Vito Mansueto, nostro concittadino e suo ospite.
Una “bella” amicizia nata quattro anni fa, quella tra Vito e Barbara D’Urso. “Tutto è nato per puro caso – ha raccontato Mansueto al NOCI gazzettino – eravamo vicini di tavolo, in balera, quando per puro caso ci siamo ritrovati a ballare insieme il cha cha cha. Da quel momento non ci siamo più persi di vista; ci siamo scambiati i contatti telefonici e una settimana dopo ero suo ospite, in una puntata di Domenica Live”.
Attualmente Worldwide Retail Performance Manager di Valentino, Vito Mansueto con la sua originale e spiccata personalità ha conquistato il cuore della D’Urso: “Siamo diventati ottimi amici – ha dichiarato Vito – tra cene, serate e vacanze ho conosciuta una donna meravigliosa. Barbara è la stessa persona anche fuori dagli schermi televisivi: è solare, semplice, generosa, sorridente, ama i suoi amici e li rende partecipi della sua vita”.
Lo stesso Vito ci ha poi confidato che la D’Urso ama la puglia e conosce Noci. Domenica scorsa era nuovamente suo ospite in puntata e ha voluto citare il paese di Noci perché lo ha conosciuto tramite lui. “Le ho parlato tanto della bellezza del nostro paese e della nostra cucina tipica che predilige materie prime genuine; lei stessa, infatti, in estate, coltiva il suo orto per poter mangiare prodotti più salutari. Le ho parlato anche del trullo che vorrei acquistare su Noci, dove verrà a trascorrere le sue vacanze. Lo sceglieremo insieme”.